fbpx Stranger Things 4: il finale sarà incredibilmente crudo secondo un attore...
Cinema & Serie TV

Stranger Things 4: il finale sarà incredibilmente crudo secondo un attore…

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

La serie TV “Stranger Things” è uno dei capolavori di casa Netflix. Il prodotto televisivo creato dai fratelli Duffer è attualmente composto da quattro stagioni, di cui quest’ultima divisa in due parti, più un’ultima in arrivo prossimamente.
La quarta stagione è ancora in piena campagna promozionale e diversi attori, per spingerla ulteriormente, stanno fornendo delle dichiarazioni inerenti alla seconda parte, in arrivo a inizio luglio…

Un finale tanto inaspettato quanto violento?

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni del “The Guardian“, Joseph Quinn, interprete di Eddie Munson nella serie TV, ha parlato dell’imminente debutto della seconda parte della quarta stagione, ma anche dell’ultimo episodio, dalla durata di circa 150 minuti, andando a rivelare che vi potranno essere diverse morti:

“La verità è che hanno la mia famiglia in ostaggio, e se dovessi spoilerare qualcosa… Però posso dirvi che ci sarà una scena con la chitarra, e che la scala e le ambizioni [della storia] sono davvero incredibili. Tutti i semi che sono piantati e adesso mostreranno i loro frutti… e sarà una carneficina. Sapete che il finale dura praticamente due ore e mezza, no? Si chiude con questo episodio dalla durata mostruosa, praticamente un film”.

A confermare la dichiarazione di Quinn è stato anche Noah Schnapp, che durante un’intervista al talk show di Jimmy Fallon, ha confermato che oltre alle varie morti, vedremo anche dello splatter in questi ultimi due episodi:

“Dalla seconda parte della stagione dovrete aspettarvi delle morti e un po’ di splatter…”.

Stranger Things 4 – cast e trailer della seconda parte della serie tv

La quarta stagione di Stranger Things, diretta dai fratelli Duffer, Shawn Levy e Nimrod Antal vede nel cast: Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Maya Hawke, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Cara Buono, David Harbour, Winona Ryder, Phria Ferguson, Brett Gelman, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco e Joseph Quinn.

Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi