fbpx Aldo, Giovanni e Giacomo tornano insieme per un nuovo film!
Cinema & Serie TV

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano insieme per un nuovo film!

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

Il più bel giorno della nostra vita” è il titolo provvisorio del nuovo film del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Si tratta di una commedia corale che li riporta al cinema dopo due anni dall’uscita di “Odio l’estate” (Massimo Venier, 2020).

 

Il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Con un divertente post sul loro profilo ufficiale Instagram, il trio ha annunciato che “Il più bel giorno della nostra vita” è il titolo provvisorio del prossimo film che li vedrà protagonisti e che sarà di nuovo diretto da Massimo Venier. Ecco la trama:

“Elio e Caterina si stanno per sposare in una villa sul Lago di Como. I loro genitori sono rispettivamente Giacomo e Giovanni, che si conoscono dai tempi della scuola e questo matrimonio potrà soltanto confermare e rafforzare la loro amicizia. Insieme all’ex moglie di Giovanni arriva però Aldo, il suo nuovo compagno. Questo porterà scompiglio alla festa, creando gag e incidenti tanto divertenti quanto costosi. Tentare di fermare Aldo metterà a dura prova non solo il matrimonio dei due ragazzi, ma anche quelli di Giacomo e Giovanni e la loro solida amicizia”.

La pellicola è stata scritta da Aldo, Giovanni e Giacomo, Massimo Venier, Michele Pellegrini e Davide Lantieri. Nel cast oltre al trio troviamo Antonella Attili, Elena Lietti e altri nomi. La produzione del film è di Agidi Due e sarà distribuito questo Natale al cinema da Medusa Film. Questa è la descrizione del post:

“Siamo tornati! Siamo tornati! Ci abbiamo messo due anni per convincere Aldo a lasciare la Trinacria, ma adesso siamo qui al lavoro sul set del nostro nuovo film: due amici, un matrimonio e un guastafeste… Indovinate un po’ voi chi è!

Ci vediamo a Natale al cinema (se non ci squagliamo prima per il caldo tropicale…)”.

Le voci sole

Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi