fbpx Steam Deck: presto non sarà più necessario prenotarsi per acquistare la console?
Gaming

Steam Deck: presto non sarà più necessario prenotarsi per acquistare la console?

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Come tutte le aziende del settore videoludico, anche Valve si è trovata a fronteggiare problemi di produzione per la propria Steam Deck. Così come Sony con PlayStation 5 e Microsoft con le sue Xbox Series S/X, sembra che anche la compagnia statunitense abbia trovato una soluzione per fronteggiare la forte domanda del prossimo futuro…

Steam Deck senza più prenotazioni? Presto potrebbe accadere

Tramite alcuni comunicati ufficiali sulle pagine social, Valve ha annunciato buone notizie per tantissimi utenti in tutto il mondo, tranne che per i consumatori del Canada. Infatti, l’azienda ha affermato che entro la fine dell’anno riuscirà a soddisfare tutte le prenotazioni accumulate fino ad ora, grazie ad un aumento della velocità di produzione della Steam Deck.

La produzione di Steam Deck è più rapida che mai, e siamo sulla buona strada per soddisfare tutte le prenotazioni entro fine anno” –  recita il comunicato sulla pagina Twitter della console. Invece, come detto, l’utenza canadese vedrà le prenotazioni bloccate fino a data da destinarsi; la spiegazione sta in un eccessivo numero di ordini ricevuti da parte del mercato del Paese del Nord America.

Questa notizia porta incredibile positività nel mondo del gaming, sia per i soli interessati alla console portatile, che agli utenti PlayStation e Xbox. Infatti, così come per la piattaforma di gioco di Steam, anche per le altre console i processi produttivi dovrebbero tornare a pieno regime entro l’anno prossimo. L’obbiettivo di Valve è quello di riuscire a risolvere tutti gli ordini arretrati e rendere disponibili a chiunque l’acquisto della Steam Deck immediatamente. In attesa di nuove informazioni, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi