fbpx State of Play: l’evento PlayStation è ufficiale
Gaming

State of Play: l’evento PlayStation è ufficiale

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

In queste ore PlayStation ha ufficializzato la data del tanto atteso State of Play di maggio e i fan sono già trepidanti. L’evento sarà un breve show che mostrerà diversi titoli, ben 14, che stanno per approdare sulle console Sony. Scopriamo insieme la data e cosa aspettarci da questo importante evento per la community PlayStation.

State of Play, chi sarà presente?

Il PlayStation Blog ha pubblicato l’ora e la data in cui si terrà lo State of Play di maggio 2024. L’evento avrà luogo il 30 di questo mese, alle 23:59, ora italiana e sarà trasmesso live sui canali ufficiali PlayStation delle piattaforme YouTube, Twitch e TikTok.

Come specificato dal PS Blog, l’evento durerà almeno 30 minuti e durante lo show verranno presentati ben 14 titoli differenti. In alcuni casi si tratterà di aggiornamenti, altri potrebbero essere dei veri e propri annunci, quello che è certo è che riguarderanno principalmente PS5 e PS VR2. Il blog specifica poi che alcuni annunci saranno dedicati a titoli sviluppati dai PlayStation Studios e che arriveranno sugli scaffali entro quest’anno.

state of play

state of play (Via blog.playstation.com)

Non sappiamo ancora con certezza quali titoli saranno presenti allo State of Play, ma sono diverse le voci che suggeriscono nomi importanti. Si potrebbe parlare di Marvel’s Wolverine, di Insomniac Games, così come del titolo multiplayer di Guerrilla ambientato nell’universo di Horizon Zero Dawn. Quasi certamente ci sarà spazio anche per Astro Bot sviluppato dal Team ASOBI, ma avremo possibilmente anche Concord, sparatutto multiplayer per PS5 e PC di Firewalker Studio. Infine, pare che anche God of War Ragnarok si guadagnerà il palco, possibilmente annunciando l’uscita di un’edizione PC del titolo.

Insomma, questo State of Play a sorpresa promette davvero bene e ora non ci resta altro che aspettare l’evento in arrivo domani. Fateci sapere cosa vi aspettate su Nasce, Cresce, Respawna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi