fbpx State of Play di febbraio: ecco protagonista, data e ora
Gaming

State of Play di febbraio: ecco protagonista, data e ora

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Come predetto da i rumor, ci sarà un nuovo evento Sony ad inizio febbraio. La data del nuovo State of Play è il 2 febbraio 2022. Il contenuto principale dell’evento sarà legato ad un titolo PlayStation in prossima uscita.

Uno State of Play su Gran Turismo?

Con il solito annuncio avvenuto su PlayStation Blog, Sony è pronta a tenere l’ennesimo evento e a mostrare nuovi titoli e informazioni sui loro progetti in cantiere. Il tema della serata sarà Gran Turismo 7. Saranno, infatti, mostrati ben 30 minuti di gameplay e video inediti con protagoniste le novità del nuovo simulatore di guida di PlayStation. Sembra, quindi, che in questo State of Play si parlerà solo di Gran Turismo. O almeno, questo è quanto affermato nell’annuncio sui social e su PlayStation Blog. Non escludiamo a priori, però, qualche sorpresa.

state of play

Non sarebbe la prima volta che Sony usa uno dei suoi famosi State of Play per un singolo videogioco. Anzi, sta diventando una pratica comune per PlayStation organizzare uno State of Play dedicato all’uscita di ogni grosso titolo in esclusiva. Come fu nel caso di The Last of Us Parte 2, Ghost of Tsushima, Ratchet & Clank e recentemente Horizon Forbidden West.

Sarà quindi un appuntamento per mercoledì per avere nuove informazioni su Gran Turismo 7. Ricordiamo che verrà mostrato un nuovo video dove verranno spiegate delle meccaniche di gameplay L’intero evento sarà seguibile in diretta sui canali Twitch o YouTube di PlayStation alle ore 23 del 2 febbraio.

Se siete interessanti a PlayStation allora potrebbe interessarvi:

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

di William Tinella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi