di Federico De Milano
Manca sempre meno al lancio sul mercato di Starfield, che aprirà ufficialmente le sue porte a tutti a partire dal 6 settembre mentre è disponibile in accesso anticipato già dal primo. Se volete qualche consiglio su come approcciarvi al meglio a questo titolo, noi di NCR abbiamo pensato ad una guida che potrebbe essere utile per parecchie persone trattandosi di un’opera davvero immensa.
Nel frattempo vi informiamo anche che tra i giocatori che possono già godersi questa fatica di Bethesda, è stato scoperto un metodo di viaggio rapido diverso da quello presentato nei trailer dagli sviluppatori.
Scoperto un metodo “alternativo” di viaggio rapido tra i pianeti di Starfield
Dal primo settembre è possibile giocare a Starfield in Early Access per coloro che ne hanno avuto diritto, per esempio acquistando la Collector’s Edition. Grazie a queste persone che partono in vantaggio sugli altri giocatori, stanno già venendo a galla i primi “segreti” del gioco. Su Reddit nelle ultime ore un utente ha reso noto di aver scoperto un metodo alternativo per il viaggio rapido tra i pianeti, ovvero senza usare la mappa di gioco.
Questo videogiocatore ha informato gli altri utenti che aprendo lo scanner della nostra nave, apparirà un elenco di pianeti che potremo visitare. In seguito basterà tenere premuto il pulsante R (per chi gioca da PC) e inizieremo a volare verso la nostra destinazione.
Qui di seguito vi lasciamo il post in questione preso da Reddit con tutti i dettagli relativi a questo “segreto”. Questo post è ricavato da un subreddit chiamato proprio “Starfield” nel quale i moltissimi giocatori del titolo Bethesda si scambiano informazioni e consigli utili sulle loro avventure. Cosa ne pensate di questo titolo? Userete anche voi questo metodo “alternativo” per spostarvi tra i vari pianeti presenti sulla mappa di gioco?
You Can Travel Between Planets, and Also Land, Without Opening the Map.
byu/DionysusDerp inStarfield
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Starfield: ecco l’omaggio ad Alex Hay, giocatore scomparso lo scorso maggio
- Cyberpunk 2077: tutte le novità sul rinnovato sistema di polizia
- Starfield, gli Imagine Dragons pubblicano una canzone scritta per il gioco!
© RIPRODUZIONE RISERVATA