fbpx Starfield: parole dure di Jaffe su Phil Spencer dopo il rinvio
Gaming

Starfield: parole dure di Jaffe su Phil Spencer dopo il rinvio

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Di rinvii nel mondo videoludico ne abbiamo visti parecchi di recente. Da Cyberpunk 2077 ad Halo Infinite e Dying Light 2, il Covid ha sicuramente danneggiato il settore e rallentato gli sviluppatori. L’ultimo grande rinvio annunciato è quello di Starfield, l’atteso titolo Bethesda inizialmente atteso per fine anno, adesso fissato per la prima metà del 2023. Ma a quanto pare David Jaffe, autore di God of War, non ha preso benissimo le dichiarazioni di Phil Spencer a riguardo.

David Jaffe sul comunicato di Phil Spencer riguardo il rinvio di Starfield

Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, non ha tardato a dire la sua sul rinvio di Starfield e Redfall su Twitter. Ma David Jaffe apparentemente non ha preso benissimo le dichiarazioni di Spencer. “Fai schifo, Phil Spencer“, “Vai a fare un po’ di terapia“, queste le parole di Jaffe dopo aver letto il tweet. Si tratta sicuramente di parole dure, inserite in un discorso nel quale accusa Spencer di non saper capire quali siano le cose che si è capaci di fare e di non fare.

 

starfield

 

Jaffe ha in seguito ripreso il discorso, affermando che considera Spencer un visionario e che adora ciò che ha fatto con il Game Pass. Tuttavia, pensa che semplicemente non sia in grado di gestire un qualcosa di così grande come Microsoft Gaming, lo sviluppo dei vari titoli (Starfield in questo caso) e alcune situazioni lavorative.

Insomma, Jaffe sicuramente non ci è andato piano con Spencer. Il rinvio di Starfield però è stato sicuramente un brutto colpo per tutta la community Xbox, che attendeva il titolo Bethesda con molta ansia. Adesso ci sarà aspettare qualche mese di più. Tuttavia l’attesa potrebbe essere ingannata con il remake di Dead Space, in arrivo a gennaio 2023.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi