fbpx Starfield non arriverà su PS5 in tempi brevi
Gaming

Starfield non arriverà su PS5 in tempi brevi

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Sono passati pochi giorni ormai da quando Microsoft ha deciso e svelato che quattro giochi esclusiva Xbox arriveranno anche sulle altre console, ovvero PlayStation e Nintendo; sono tanti i fan di PS che sperano che arrivi pure Starfield e sono tante le indiscrezioni che fanno pensare a ciò.

Starfield potrebbe essere la prossima esclusiva ad arrivare su PS5?

 

Secondo l’ormai ben noto giornalista Jez Corden di Windows Central, Starfield potrebbe arrivare su PS5 ma non sicuramente nell’arco del 2024. Tramite X, Corden ha affermato che ha delle fonti molto credibili le quali affermano che nessuno sta lavorando al port su PS5 di Starfield al momento. Precisa, inoltre, che il progetto di Bethesda non è assolutamente in mano ad un team esterno a Microsoft. Queste sono le uniche e poche certezze che abbiamo fino a ora su Starfield.

Microsoft sta portando esclusive su PlayStation e Nintendo Switch, come ad esempio Pentiment, Grounded, Sea of Thieves e Hi-Fi Rush.Il capo di Xbox, Phil Spencer, ha affermato però che questi quattro titoli non daranno avvio a un’ondata di tanti altri giochi. Quindi, l’ipotesi che Starfield possa arrivare su PlayStation 5 sembra ancora molto distante e si parla di un futuro non ancora troppo vicino.

Le speranze per i giocatori di PlayStation sono tante e chissà cosa riserva il futuro per il mondo di Sony.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter giocare a Starfield sulla console di casa Sony? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi