Tramite un tweet, Bethesda ha comunicato che ha risolto il problema sulla beta dell’aggiornamento di Starfield che rischiava di rinviare l’update a data indefinita.
La casa produttrice di Starfield ha aggiornato i propri fan riguardo la beta del nuovo aggiornamento, la quale nonostante un piccolo ritardo (doveva essere pubblicata il 17 Gennaio) uscirà oggi 18 Gennaio su Steam.
Tradotto: “Aggiornamento: il problema è stato risolto e la versione beta per Steam del nostro prossimo aggiornamento sarà disponibile domani mattina. Restate connessi per le note d’aggiornamento complete quando saranno disponibili! ” .
Per mettere chiarezza, Bethesda parla di “domani mattina” in una comunicazione del 17 gennaio. Non avendo orari ben definiti possiamo immaginare che l’aggiornamento uscirà durante il pomeriggio del 18 gennaio, quando sarà mattina negli Stati Uniti.
Bethesda inoltre non ha chiarito quale fosse il problema con la beta dell’aggiornamento, supponiamo quindi che lo scopriremo quando verranno rilasciate le note ufficiali sulla patch.
Per chi fosse interessato a Starfield e non avesse ancora le idee chiare sul titolo che si basa sull’esplorazione spaziale, vi lasciamo di seguito la nostra recensione completa.
Proverete subito i nuovi contenuti dell’aggiornamento? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…