fbpx Cod Warzone 2: il nuovo update sta causando diversi problemi ai giocatori
Gaming

Cod Warzone 2: il nuovo update sta causando diversi problemi ai giocatori

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Cod Warzone 2 è il celeberrimo battle royale di Activision e da quando è stato lanciato ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Ad ogni nuova stagione, il team di sviluppo rilascia un nuovo update ricco di contenuti. Mentre moltissimi giocatori stanno ancora scaricando l’aggiornamento, sembrerebbe che ci siano dei problemi al gioco. Andiamo a scoprire di che si tratta…

Cod Warzone 2 e i problemi della nuova stagione

Nelle ultime ore, in rete, sono spopolate diverse testimonianze relative al nuovo update di Cod Warzone 2. Nello specifico, le testimonianze, riguardano una serie di problemi che il titolo ha dopo che avrete installato l’aggiornamento. Qui sotto troverete uno dei post relativi alla faccenda, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Come potete vedere qui sopra, il gioco presenta gravi problematiche. Difatti molti utenti lamentano l’impossibilità di accedere al gioco e, quei pochi fortunati che riescono a collegarsi, si ritrovano a giocare sommersi da bug e glitch. Tuttavia il team di sviluppo ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardo ai problemi riscontrati dai giocatori e lo potete trovare qui.

Al momento questo è tutto quello che si conosce sull’intera situazione, se ci saranno delle novità vi informeremo. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi