Bethesda ha finalmente rilasciato il gameplay trailer di Starfield scatenando non poche perplessità: c’è chi è soddisfatto, chi prevede già il flop e chi, giustamente, è dubbioso. In quest’articolo andremo ad analizzare sia i dubbi che le certezze che fino ad ora abbiamo. L’obiettivo è di poter comprendere a cosa punta questo gioco, ma soprattutto cosa possiamo aspettarci da Bethesda.
“Ciò che desta meraviglia non è che il campo delle stelle sia così vasto, ma che l’uomo lo abbia misurato”. Anatole France, 1984.
Con questa frase veniamo introdotti nel trailer della nuova avventura spaziale targata Bethesda. Siamo subito immersi in una varietà di pianeti e biomi, passando dalle civiltà futuristiche dedite al viaggio ed alla ricerca spaziale a pianeti inospitali con vasti deserti. Pur avendo mostrato un insieme di contenuti a dir poco enorme ci sono parecchie cose che hanno lasciato dei dubbi.
Andiamo subito ad analizzare i contenuti, tenendo ben presente oltre al trailer anche ciò che è stato comunicato in via ufficiale da Bethesda. I fattori verranno divisi in “Punti deboli” e “Punti di forza” che rappresenteranno le aspettative positive e negative che l’utente può avere.
Punti deboli:
CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA
Pagina: 1 2
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…