fbpx Star Wars Jedi: Survivor, Cameron Monaghan svela nuovi dettagli sulla trama
Gaming

Star Wars Jedi: Survivor, Cameron Monaghan svela nuovi dettagli sulla trama

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Star Wars Jedi: Survivor è indubbiamente tra i titoli più attesi dell’anno. Dopo l’incredibile successo del primo capitolo (che ricordiamo essere disponibile nei giochi mensili del PlayStation Plus e nel catalogo di EA Play), i fan attendevano con ansia un nuovo titolo. E con il primo teaser ufficiale svelato a maggio, stiamo finalmente raggiungendo l’uscita del gioco, con Cameron Monaghan che ci svela alcuni dettagli sulla storia.

Star Wars Jedi: Survivor, le parole di Cameron Monaghan sulla storia

Fino ad oggi i dettagli sulla trama di Star Wars Jedi: Survivor erano ben pochi. Tutto ciò che gli sviluppatori avevano comunicato a riguardo è che la storia sarebbe stata molto più “oscura” rispetto al primo capitolo della serie. Ma in una recente intervista rilasciata a Game Informer (qui il video), Cameron Monaghan, l’attore del protagonista Cal Kestis, ha finalmente svelato dei nuovi dettagli.

 

star wars jedi: survivor

star wars jedi: survivor (Via YouTube @EA Star Wars)

 

Monaghan ha rivelato che la storia sarà più complessa di Fallen Order e che la Galassia sarà un ambiente estremamente oscuro per i Jedi. Affronteremo circostanze e scelte molto impegnative, oltre a situazioni che metteranno a rischio le relazioni di Cal con la propria famiglia e amici. L’attore ha inoltre svelato che saranno presenti diversi nuovi personaggi, con ognuno di essi che darà il proprio contributo narrativo alla storia.

Sicuramente dei nuovi interessanti dettagli, soprattutto data la scarsa quantità di informazioni che avevamo sulla trama del titolo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor è in arrivo PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 17 marzo 2023. Se siete interessati al titolo e non avete giocato Fallen Order, vi ricordiamo nuovamente che quest’ultimo è presente nei giochi mensili del PlayStation Plus o nel catalogo di EA Play, incluso in Xbox Game Pass Ultimate.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi