fbpx Genshin Impact: annunciata la data della live per la versione 3.4 del gioco
Gaming

Genshin Impact: annunciata la data della live per la versione 3.4 del gioco

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Genshin Impact è il noto gacha sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse. Da quando è stato lanciato sul mercato, ha riscosso un successo planetario. Gli sviluppatori, ad ogni patch, aggiungono sempre nuovi contenuti, per intrattenere tutti gli utenti del titolo. Mentre la maggior parte dei giocatori si stanno godendo i contenuti della seconda parte della 3.3, il team di sviluppo ha rivelato l’arrivo di una nuova live. Andiamo a scoprire quando si terrà.

Genshin Impact: rivelata la data della nuova livestream del gioco

Nella giornata di ieri con un comunicato stampa, Hoyoverse ha annunciato la data relativa allo Special Program per la versione 3.4 di Genshin Impact. Infatti la live sarà trasmessa sul canale Twitch ufficiale del gioco, il giorno 6 gennaio 2023. Qui di seguito vi mettiamo il post di Twitter, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Nella live della 3.4 verranno presentati tutti i nuovi contenuti della prossima patch, come i nuovi pg e tutti gli eventi. Inoltre la versione 3.4 del gioco, conterrà al suo interno un importante evento che coincide con il periodo del capodanno cinese. In parole povere questa patch sarà ricca di primogems e di altre risorse. Ovviamente tutti coloro che non potranno seguire la live in diretta, la potranno seguire in differita sul canale ufficiale YouTube del gioco e lo troverete al seguente link. Infine, come al solito, durante la live verranno rilasciati tre codici da riscattare in-game e che vi consentiranno di ottenere 300 primogems. Al momento questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi