Come abbiamo potuto ben ascoltare nella miniserie televisiva Obi-Wan Kenobi, il protagonista, durante un piccolo dialogo svela che “i Jedi sono quasi estinti“; ma come abbiamo ben potuto vedere nel corso degli anni non sembrerebbe. Un esempio potrebbe sicuramente essere Cal Kestis, Jedi apparso nel gioco Star Wars Jedi: Fallen Order.
Il personaggio è stato apprezzato da tantissimi fan della saga, che hanno spesso chiesto di portare il personaggio, di cui Cameron Monaghan ha fornito la voce e le sembianze, in un prodotto live-action.
L’attore, durante un’intervista ai microfoni di ScreenRant, è tornato a parlare di un suo possibile debutto; e alla domanda se sarebbe favorevole a un suo imminente arrivo nell’universo, l’attore ha esitato a rispondere:
“Beh, certo che c’è interesse. Non posso dire altro”.
Attualmente ci sono diverse voci discordanti online, ma basandoci su uno scoop dell’insider Kristian Harloff, Cal Kestis potrebbe ricevere una propria serie tv su Disney+. Sembrerebbe che il progetto sia ancora ai primi termini, infatti attualmente non vi è una data di produzione:
“Voci, voci, voci… Devo dire che non sono state confermate! L’ho saputo da qualcuno di cui mi sono fidato in passato, che mi ha detto che si tratta di una cosa seria… La voce in sé, al momento, è che c’è uno show di Cal Kestis in lavorazione per Disney Plus. Si dice che [l’attore Cameron Monaghan abbia] effettivamente firmato per interpretare il personaggio di Jedi: Fallen Order in una serie live-action per Disney Plus. Non sono state fissate date di produzione, ma la mia fonte mi ha detto che sta accadendo”.
Secondo alcuni fan il personaggio potrebbe anche apparire in diversi progetti: uno di questi potrebbe essere la seconda stagione di Boba Fett, che anche se non è stata confermata sembra molto probabile. Un progetto ancora più vicino, secondo cui l’attore avrebbe già registrato le scene, è la terza stagione di The Mandalorian, che uscirà entro il prossimo anno.
La serie TV creata da Jon Favreau vede nel cast: Pedro Pascal, Carl Weathers, Emily Swallow, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito, Katee Sackhoff e Christopher Lloyd.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…