di Redazione Network NCI
Appena un anno dopo l’uscita della seconda stagione di Squid Game è già pronta la terza e ultima stagione della serie sud coreana. Il prodotto Netflix è diventato il più visto sulla piattaforma a livello globale, le aspettative sono quindi molto alte per questo finale che arriverà in streaming il 27 Giugno.
Il trailer finale (allerta spoiler)
La mattina del 14 Giugno il canale YouTube di Netflix ha rilasciato il trailer finale della terza stagione di Squid Game in cui possiamo cominciare a vedere dei dettagli importanti per il futuro dei personaggi che abbiamo visto nell’ultima stagione.
Il trailer comincia con il nostro protagonista ancora scosso per la morte del suo amico avvenuta nell’ultimo episodio della seconda stagione. Accanto a lui una triste Jang Geum-ja gli parla e lo incoraggia.
“Io continuo a credere che tu sei tornato qui dentro solo per salvare la vita a tutti quanti“.
Il video prosegue mostrandoci vecchi personaggi che ci hanno abbandonati nella prima stagione. Rivediamo anche i VIP con le loro maschere dorate, riuniti a mangiare. Per un breve istante possiamo vedere una delle guardie mascherate (probabilmente Kang No-eul) cercare di uccidere il Front man in un ascensore.
Sempre per qualche frame ci vengono mostrati alcuni giochi, o almeno parte di essi. Vediamo una statua gigante di una bambina e una corda che viene saltata da dei giocatori. C’è poi un inseguimento in barca quasi certamente attorno all’isola dove hanno luogo i giochi. Notiamo in oltre che alcune gare saranno a squadre, visto che i giocatori combattono tra di loro e hanno come dei vestiti colorati di rosso o di blu. Il trailer si conclude con una guardia che porta Gi-hun in smoking davanti al Front man. Questo ci fa capire che il nostro protagonista è riuscito una seconda volta ad arrivare fino all’ultimo gioco.
Per restare aggiornati sulle ultime notizie a tema cinema e serie tv seguite NASCE,CRESCE,IGNORA!
Articolo di Candido Di Pierro
© RIPRODUZIONE RISERVATA