A più di un mese dall’uscita nelle sale italiane di Spider-Man: No Way Home, Before and Afters, rivista che si occupa di VFX e animazione, ha pubblicato delle foto succulente.
Infatti, all’interno di un articolo a cui ha preso parte il team che si è occupato degli effetti visivi della pellicola, sono stati riportati gli scatti in HD di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire. In particolare, Chris Waegner, nonché supervisore degli effetti speciali di Sony Pictures Imageworks, ha svelato la progressione degli FX del film avvalendosi di alcuni frame. Si tratta di istantanee inerenti al terzo atto del lungometraggio, e più precisamente, alla battaglia sulla Statua della Libertà. Ovviamente, non poteva mancare il fermo immagine che ha rivelato i due grandi ospiti nel trailer. A voi le foto.
E voi che ne pensate di quanto mostrato? Quale di questi scatti è il vostro preferito? Fatecelo sapere attraverso un commento! Ricordiamo che qui potete trovare la recensione di Spider-Man: No Way Home. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di NCI per ulteriori aggiornamenti provenienti dal settore audiovisivo.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Di Gianluca Panarelli
Emergono delle prove in merito a una presunta esistenza di Resident Evil 0 Remake, rifacimento…
I metroidvania non sono mai passati di moda e ogni casa di sviluppo ci mette…
Mentre l’ultima stagione di "My Hero Academia" procede a gonfie vele, siamo finalmente arrivati agli…
In tutto il mondo si segnalano questa mattina problemi diffusi ad app, siti e videogiochi,…
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…