di Redazione NCI
Ebbene sì, sembrerebbe proprio che Andrew Garfield e Tobey Maguire siano andati insieme al cinema di nascosto a vedere Spider-Man: No Way Home. Prima di entrare nel merito della vicenda, vi avvisiamo di PERICOLO SPOILER per chi non ha ancora visto il film (nel frattempo vi rimandiamo alla nostra recensione senza spoiler cliccando qui).
Andrew e Tobey insieme in quest’avventura
Ormai, dopo aver visto e rivisto il film, sappiamo dell’esistenza dei due rispettivi Peter Parker in Spier-Man: No Way Home, insieme a Tom Holland. Uno dei migliori “colpi di scena” nella storia dei cinecomic, che ci ha fatto letteralmente impazzire nelle sale cinematografiche… Era forse questo l’intento di Tobey e Andrew? Vedere la reazione dei fan?
In un’intervista di Garfield
“Non riesco ancora a credere che sia successo… sono entrato di nascosto in un cinema durante la prima serata di proiezione per vedere il film, avevo cappello e mascherina. Ero insieme a Tobey… Io e Tobey eravamo insieme a guardare il film e nessuno se ne è accorto. È stato davvero un bel momento da condividere insieme”.
Possibilità future
C’è da dire che questo duo ha fatto faville in sala e immaginiamo le emozioni provate nel sentire tutto questo amore da parte del pubblico. Tant’è che da diversi giorni ormai spopola sui social network l’hastag #MakeTASM3, incentivando Sony a produrre un nuovo The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield, che ha ancora molto da dire.
Intanto Spider-Man: No Way Home continua a fruttare milioni e milioni di dollari e sembrerebbe essere inarrestabile. Si trova circa a quota 1 miliardo e 400 milioni, al dodicesimo posto nella classifica dei film con maggiori incassi della storia. Nonostante Avengers: Endgame e tutti gli altri film Marvel in classifica, al primo posto continua a rimanere Avatar di James Cameron, con quasi 3 miliardi di incassi.
E voi cosa ne pensate? Riuscirà Spider-Man: No Way Home ad eguagliare Avatar? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e continuate a seguire NCS per non perdervi nessuna novità!
Di Mattia De Martino
© RIPRODUZIONE RISERVATA