di Redazione NCI
A più di un mese dall’uscita nelle sale italiane di Spider-Man: No Way Home, Before and Afters, rivista che si occupa di VFX e animazione, ha pubblicato delle foto succulente.
Meglio tre Spider-Man che uno solo
Infatti, all’interno di un articolo a cui ha preso parte il team che si è occupato degli effetti visivi della pellicola, sono stati riportati gli scatti in HD di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire. In particolare, Chris Waegner, nonché supervisore degli effetti speciali di Sony Pictures Imageworks, ha svelato la progressione degli FX del film avvalendosi di alcuni frame. Si tratta di istantanee inerenti al terzo atto del lungometraggio, e più precisamente, alla battaglia sulla Statua della Libertà. Ovviamente, non poteva mancare il fermo immagine che ha rivelato i due grandi ospiti nel trailer. A voi le foto.
E voi che ne pensate di quanto mostrato? Quale di questi scatti è il vostro preferito? Fatecelo sapere attraverso un commento! Ricordiamo che qui potete trovare la recensione di Spider-Man: No Way Home. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di NCI per ulteriori aggiornamenti provenienti dal settore audiovisivo.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
- Spider-man: prima tavola del mitico costume nero all’asta
- Il doppiaggio di No Way Home omaggia Spider-Man 2: il toccante riferimento
- Due Arrampicamuri in incognito: Andrew Garfield e Tobey Maguire nascosti alla prima di Spider-Man: No Way Home
Di Gianluca Panarelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA