Il film “Spider-Man: No Way Home” continua ancora, dopo tutto questo tempo, ad essere visto e rivisto. Il prodotto di casa Marvel ha veramente entusiasmato il pubblico, e Tom Holland si definisce orgoglioso dei suoi fan.
Ma la domanda che ci siamo posti tutti è: “che succederà adesso?”. Perché, come la storia ci ha insegnato, non abbiamo mai visto un filone cinematografico dell’uomo ragno composto da più di tre film. La saga “The Amazing” ne aveva addirittura solo due.
L’attore che presto interpreterà anche Nathan Drake si dice incerto sul suo futuro con il costume da supereroe, ma allo stesso tempo ammette che non è stato ancora deciso nulla. Di seguito, alcune sue dichiarazioni all’Entertainment Weekly:
“Abbiamo avuto qualche confronto sul possibile futuro di Spider-Man, ma al momento si tratta solamente di chiacchiere. Non sappiamo ancora come sarà il futuro del personaggio… Al momento nessun piano preciso, ma è una cosa reciproca (tra Sony e Marvel)” – afferma Holland.
“Noi proponiamo qualcosa e loro fanno altrettanto, ecco come Benedict Cumberbatch è stato inserito nel film. Quello che posso dire, e questo è lo scoop del momento, è che le due compagnie hanno una fantastica collaborazione, e penso sia uno scopo reciproco tra le due società che la cosa continui in questa direzione, anche se al momento non c’è nulla di deciso, perché a essere onesti ora dobbiamo cavalcare l’onda e vedere che accade“- conclude.
D’altra parte, già ci sono diversi rumors che vedono un ipotetico Spider-Man 4 con Vincent D’Onofrio nei larghi panni di Kingpin, lo stesso visto nella serie TV Hawkeye, disponibile su Disney+.
E voi che ne pensate? Sareste propensi a nuovi film dell’arrampicamuri con Tom Holland, o è arrivato il suo momento di appendere le ragnatele al chiodo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Di Mattia De Martino
Di seguito, alcuni recenti articoli che potrebbero interessarvi:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…