Il film “Spider-Man: No Way Home” continua ancora, dopo tutto questo tempo, ad essere visto e rivisto. Il prodotto di casa Marvel ha veramente entusiasmato il pubblico, e Tom Holland si definisce orgoglioso dei suoi fan.
Ma la domanda che ci siamo posti tutti è: “che succederà adesso?”. Perché, come la storia ci ha insegnato, non abbiamo mai visto un filone cinematografico dell’uomo ragno composto da più di tre film. La saga “The Amazing” ne aveva addirittura solo due.
L’attore che presto interpreterà anche Nathan Drake si dice incerto sul suo futuro con il costume da supereroe, ma allo stesso tempo ammette che non è stato ancora deciso nulla. Di seguito, alcune sue dichiarazioni all’Entertainment Weekly:
“Abbiamo avuto qualche confronto sul possibile futuro di Spider-Man, ma al momento si tratta solamente di chiacchiere. Non sappiamo ancora come sarà il futuro del personaggio… Al momento nessun piano preciso, ma è una cosa reciproca (tra Sony e Marvel)” – afferma Holland.
“Noi proponiamo qualcosa e loro fanno altrettanto, ecco come Benedict Cumberbatch è stato inserito nel film. Quello che posso dire, e questo è lo scoop del momento, è che le due compagnie hanno una fantastica collaborazione, e penso sia uno scopo reciproco tra le due società che la cosa continui in questa direzione, anche se al momento non c’è nulla di deciso, perché a essere onesti ora dobbiamo cavalcare l’onda e vedere che accade“- conclude.
D’altra parte, già ci sono diversi rumors che vedono un ipotetico Spider-Man 4 con Vincent D’Onofrio nei larghi panni di Kingpin, lo stesso visto nella serie TV Hawkeye, disponibile su Disney+.
E voi che ne pensate? Sareste propensi a nuovi film dell’arrampicamuri con Tom Holland, o è arrivato il suo momento di appendere le ragnatele al chiodo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Di Mattia De Martino
Di seguito, alcuni recenti articoli che potrebbero interessarvi:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…