fbpx "Spider-Man: Across The Spider-Verse": il merchandise "spoilera" la presenza di una versione del supereroe!
Cinema & Serie TV

“Spider-Man: Across The Spider-Verse”: il merchandise “spoilera” la presenza di una versione del supereroe!

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Dopo il successo di “Spider-Man: Into The Spider-Verse“, un nuovo capitolo del franchise animato di Sony Pictures ci aspetta in futuro. Miles Morales ritornerà quindi con gli Spider-Man degli altri universi come Spider-Gwen, Spider-Noir, Spider-Pork ecc. Nel sequel ci aspettiamo però molte più versioni provenire da altri universi, e grazie al merchandise del film, abbiamo potuto dare una prima occhiata ad una di esse…

C’è un nuovo Spider-Man in città?

Oltre al confermato Spider-Man 2099 (interpretato da Oscar Isaac) e alle già conosciute versioni alternative, possiamo aspettarci da “Spider-Man: Across The Spider-Verse” un numero maggiore di Spider-eroi provenienti da altri universi, sia cartacei che, perché no, cinematografici.

Oltre ai rumor non confermati dei cameo delle versioni dell’uomo ragno di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire, iniziano ad arrivare conferme su altri personaggi già noti. Infatti, tra i tanti, dovrebbe esserci anche Spider-Punk, versione di Spider-Man di Terra-138 (nel mondo dei fumetti); molti di voi conosceranno questa bizzarra versione grazie al videogioco di Spider-Man di Insomniac Games per PlayStation 4, dato che si tratta di una delle skin disponibili.

Il merchandise incriminato, come si può vedere nel tweet poco sotto, comprende una chitarra elettrica giocattolo e una maschera di Spider-Man con delle punte sulla fronte; entrambe le cose sono oggetti caratteristici del personaggio, e ciò ci lascia con pochi dubbi sulla sua presenza nel film.

Dopo questa piccola ma grande conferma, non ci resta altro che sperare in ulteriori apparizioni di altre Spider-versioni! Voi che ne pensate? Aspettate il nuovo film? Fatecelo sapere sui nostri social!

Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi