fbpx Avengers: The Kang Dynasty - Scelto il regista del film!
Cinema & Serie TV

Avengers: The Kang Dynasty – Scelto il regista del film!

di Domenico Scala

Condividi con chi vuoi

Avengers: The Kang Dynasty sarà il prossimo film dedicato ai Vendicatori. Nella notte tra sabato e domenica scorsi, in occasione del panel Marvel Studios al San Diego Comicon, Kevin Feige ha rivelato ufficialmente titolo e data d’uscita della pellicola; il nuovo attesissimo crossover arriverà nei cinema di tutto il mondo il 2 maggio 2025. E nella giornata di ieri è già arrivato anche il nome del regista!

Avengers: The Kang Dynasty – Il nome del regista

Come riportato in esclusiva da The Hollywood Reporter, sarebbe Destin Daniel Cretton il prescelto per dirigere i lavori su quella che già si preannuncia come la pellicola più importante dei prossimi anni del Marvel Cinematic Universe. Ricordiamo infatti che questa sarà una sorta di “prima parte”, un’introduzione all’altra pellicola dedicata agli Avengers (“Secret Wars”), che andrà a chiudere la Fase 6 e la cosiddetta “Multiverse saga”. Le due pellicole verranno distribuite a distanza di pochi mesi, e l’hype dei fan (ma non solo) sembra essere già incontenibile.

Cretton recentemente ha già lavorato per i Marvel Studios; è sua infatti la firma su uno dei capitoli più recenti di questo universo condiviso: Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Grazie all’incasso di 432 milioni di dollari in tutto il mondo, il regista ha stretto un accordo con Disney per più progetti (non ancora annunciati ufficialmente). Sta infatti collaborando allo sviluppo di una serie tv live-action su Wonder Man, al sequel di Shang-Chi e anche ad una serie spin-off di quest’ultimo.

Prime ipotesi sulla trama

Ad oggi, non conosciamo ancora il nome degli sceneggiatori di “The Kang Dynasty” e non sappiamo neanche quali (e quanti) attori saranno effettivamente coinvolti. Tuttavia, data l’enorme portata delle vicende nei comics di riferimento, è facile intuire che assisteremo ad una storia ancora più grande di quella di “Avengers: Endgame”. Data la natura multiversale del progetto, è anche lecito aspettarsi innumerevoli personaggi e più versioni di ognuno di loro. Ma staremo a vedere…

Per restare aggiornati con tutte le news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo), continuate sempre a seguirci sui canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi