fbpx Spider-Man 2, l'attesa è quasi finita: al via i preload
Gaming

Spider-Man 2, l’attesa è quasi finita: al via i preload

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Marvel’s Spider-Man 2 è a dir poco l’uscita più attesa del 2023 dalla community PlayStation. Dopo l’enorme successo del primo capitolo, pubblicato ormai ben 5 anni fa, i fan dell’Uomo Ragno non vedono l’ora di poter tornare a dondolare tra i palazzi di New York. Ma con la data di lancio fissata a venerdì prossimo, il 20 ottobre, l’attesa è praticamente finita. Se avete preordinato il gioco, oltretutto, potete già iniziare a scaricare il gioco, così da arrivare a settimana prossima  già pronti a vestire la tuta di Peter Parker!

Spider-Man 2 è alle porte: l’esclusiva PlayStation dell’anno sta arrivando

Ebbene sì, l’attesa per quella che è l’esclusiva di Sony più importante dell’anno è praticamente finita. Senza contare lo spin-off dedicato a Miles Morales, sono ben 5 anni da quando abbiamo vissuto un’avventura nella tuta dell’Uomo Ragno, e i fan non stanno più nella pelle. Mostrato per la prima due anni fa, durante il PlayStation Showcase di settembre 2021, Marvel’s Spider-Man 2 ci promette un’esperienza ancora più ricca di quella del gioco del 2018. Oltre a poter vestire i panni di Peter Parker, infatti, potremo anche comandare il giovane Miles, oltre che a muoversi in una mappa grande il doppio a 5 anni fa, grazie all’aggiunta dei quartieri di Brooklyn e del Queens.

Con i vari segmenti di gameplay mostrati, i miglioramenti grafici e la presenza di alcuni dei nemici più iconici dei fumetti, le possibilità che Spider-Man 2 non si riveli all’altezza delle nostre aspettative sono davvero poche, tanto che già si parla di una possibile candidatura al premio di Game of the Year. Quest’anno, però, sono usciti sul mercato moltissimi altri videogiochi mozzafiato, dunque per Insomniac Games non è sarebbe così scontato portarsi a casa un premio ai prossimi The Game Awards. Comunque sia, noi di Nasce, Cresce, Respawna saremo pronti a riportarvi qualunque notizia in merito a quest’importantissima uscita, quindi continuate a seguirci sulla nostra pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi