fbpx SSC Napoli e Call of Duty: i Campioni d'Italia si sfidano a MW3!
Gaming

SSC Napoli e Call of Duty: i Campioni d’Italia si sfidano a MW3!

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Vi sareste mai aspettati di vedere i giocatori del Napoli sfidarsi tra di loro a una partita a Call of Duty? Beh, se è mai stato un vostro desiderio, potete gioire, dato che oggi è divenuto realtà! Ebbene sì, in un’esclusiva collaborazione tra la SSC Napoli e Activision, gli attuali Campioni d’Italia si sono sfidati nelle modalità più famose di CoD (Deathmatch, Domination e Hardpoint), divisi in due squadre, capitanate dai due giocatori più rappresentativi della squadra partenopea: il Team Di Lorenzo e il Team Osimhen! Per celebrare infatti l’arrivo della Beta di Call of Duty: Modern Warfare IIIgiocatori dell’SSC Napoli hanno avuto l’opportunità di giocare al titolo in anteprima.

I giocatori del Napoli si sfidano a Call of Duty: chi l’ha spuntata?

A partecipare alla sfida non sono stati solo il capitano Di Lorenzo e il capocannoniere Osimhen, ma anche altri loro compagni di squadra, come Khvicha Kvaratskhelia, Giovanni Simeone, Leo Ostigard ed Eljif Elmas. La sfida si è svolta nelle tre modalità di gioco più famose di sempre: Team Deathmatch, Domination e Hardpoint. Oltretutto, i giocatori del Napoli hanno avuto l’onore di essere tra i primi a potersi sfidare sui remake di tre delle mappe più amate dai fan: Karachi, Invasion e Skidrow.

 

 

Una delle collaborazioni che non vi sareste mai aspettati di vedere ha preso inaspettatamente forma. Qui sopra potete anche trovare il video che documenta questa incredibile sfida. Vi consigliamo di andare a darci un’occhiata se siete curiosi di scoprire chi ha vinto la sfida. Quale Team pensate che si sarà portato a casa questa vittoria? E quale giocatore del Napoli avrà ottenuto il suo primo premio MVP in una sfida su Call of Duty e non sul campo di calcio? Se siete interessati a rimanere aggiornati sul mondo dei videogiochi, vi consigliamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulle nostra nuova pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi