Secondo le ultime voci di corridoio, Sony dovrebbe fare tre grandi annunci entro la fine di questa settimana; il primo dovrebbe essere legato a PlayStation Spartacus, mentre gli altri due sono ancora avvolti nel mistero. Sembra però che alcuni account Twitter stiano vociferando di un’acquisizione da parte dell’azienda di Tokyo dell’ambitissima FromSoftware; che sia il momento del grande colpo per il colosso nipponico?
Un tweet postato da AccountNGT afferma che “un grande annuncio è imminente, questione di pochissime ore“, anche se la sua fonte, al momento, non possiede certezze su cosa accadrà. Di conseguenza, date e orari non potranno essere confermati. La questione più interessante sta però nel tweet di Shpeshal Nick, il quale afferma di essere venuto a conoscenza del fatto che uno dei tre annunci, coinvolge sia Sony che FromSoftware.
Non si tratta comunque di una possibilità da escludere totalmente. Difatti, già un anno fa, Sony aveva acquisito l’1,93% delle azioni della società madre di FromSoftware, la Kadokawa Corporation. Nel frattempo invece, Greg Miller di Kinda Funny Games, ha lasciato intendere che gli altri due annunci potrebbero riguardare giochi in arrivo, esclusivamente su PlayStation.
Come sempre, non mancheremo di tenervi aggiornati su tutti i possibili sviluppi riguardo questo annuncio. Continuate quindi a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming!
di Ascanio M. de Lorenzo
Se questo articolo ti è piaciuto prova a dare un’occhiata a questi:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…