fbpx Nuovo PS Plus: cosa accadrà ai possessori dei vecchi abbonamenti?
Gaming

Nuovo PS Plus: cosa accadrà ai possessori dei vecchi abbonamenti?

di Ascanio M. de Lorenzo

Condividi con chi vuoi

Sony ha da poco annunciato il nuovo PlayStation Plus, che andrà ad unire il vecchio PS Plus e PS Now. Una domanda però sorge spontanea: cosa accadrà ai nostri abbonamenti con l’arrivo di questo nuovo servizio? Il team di NCR è qui per rispondere al vostro dubbio.

Un nuovo e migliorato PlayStation Plus

Come riportato anche nella pagina ufficiale di PlayStation.Blog:

“Al momento del lancio del nuovo servizio PlayStation Plus, PlayStation Now verrà inglobato nella nuova offerta di PlayStation Plus e non sarà più disponibile come servizio autonomo. Al lancio, i clienti di PlayStation Now verranno trasferiti a PlayStation Plus Premium senza alcun aumento della tariffa di abbonamento in vigore”.

Quindi, in parole povere, tutti gli abbonati al PlayStation Now, nel momento di attivazione del nuovo servizio, vedranno il proprio abbonamento trasformato (automaticamente) in PlayStation Plus Premium, la versione migliore che offre il nuovo servizio in abbonamento. Ciò offrirà tra i vantaggi: giochi scaricabili gratis ogni mese, sconti esclusivi, archiviazione cloud per i giochi salvati, accesso al multigiocatore online, un catalogo di 400 giochi PS4 e PS5, un catalogo di 340 giochi PS3 (usufruibili unicamente in streaming) PS2 e PSP.

Chi invece sarà abbonato al vecchio PlayStation Plus, al momento dell’attivazione, vedrà il suo abbonamento trasformarsi nel PlayStation Plus Essential, il livello minimo dei tre disponibili col nuovo servizio abbonamento. Le differenze saranno pressoché invisibili, con due giochi scaricabili ogni mese, sconti esclusivi, archiviazione nel cloud per i giochi salvati e accesso al multigiocatore online. Approfondiamo le varianti del servizio in questo articolo.

playstation now

Ora a voi la parola. Siete entusiasmati per questo nuovo abbonamento? Non rinunciate a porci tutte le vostre domande, e continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming!

di Ascanio M. de Lorenzo

 

Se questo articolo ti è piaciuto prova a dare un’occhiata a questi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi