La settimana scorsa abbiamo ricevuto la sconfortante notizia del rinvio di Starfield, il prossimo open-world di Bethesda ambientato nello spazio, che sarebbe dovuto uscire il prossimo 11 novembre; una data simbolica per la saga. Infatti, sarebbe ricaduta esattamente 11 anni dopo l’uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim. Però, sfortunatamente, dovremo allungare l’attesa di ancora qualche mese. Nel frattempo, Bethesda sembra sempre pronta a non abbandonare i propri fan. Alcuni indizi, infatti, fanno intendere che a breve la Anniversary Edition di Skyrim arriverà anche su Nintendo Switch…
L’indizio arriva dal Digital Game Rating Committee di Taiwan, il quale avrebbe inserito la Nintendo Switch tra le piattaforme su cui sarà disponibile Skyrim Anniversary Edition. Ovviamente, è stato tutto rimosso nel modo più veloce possibile, ma i ragazzi di Switch Brazil lo sono stati di più, e sono riusciti a catturare uno screenshot del rating in questione. Dall’immagine si capisce chiaramente che si tratta di un vero e proprio porting per Switch di questa ultima versione del gioco.
Dopotutto, Skyrim è già presente su Switch, ma solo nella sua versione base. Non sembra così improbabile, dunque, un possibile arrivo della Anniversary Edition sulla console ibrida di Nintendo. Questa versione aggiungerebbe quindi “solo” i contenuti del Creation Club, dato che le tre espansioni (Dawnguard, Heartfire e Dragonborn) erano già implementate con il primo porting, effettuato nel 2017. Infine, è probabile che questa edizione arrivi su Switch con un upgrade a pagamento della versione base, proprio come è accaduto sulle altre piattaforme.
Nel caso venissero rilasciate nuove notizie su questa prossima uscita (non ancora confermata), noi di Nasce Cresce Respawna saremo pronti ad aggiornarvi, per cui continuate a seguirci!
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…