fbpx Skriniar-PSG, l'ultimo atto (per ora): i francesi sono tornati alla carica - Nasce, Cresce, Ignora Sport
Sport

Skriniar-PSG, l’ultimo atto (per ora): i francesi sono tornati alla carica

di Timothy Cristian Belosi

Condividi con chi vuoi

Prosegue il pressing del Paris Saint-Germain sull’Inter, nel tentativo di riuscire a convincere i nerazzurri a cedere Milan Skriniar. La trattativa ha infiammato gli ultimi mesi di calciomercato, e sembra che nessuna delle due dirigenze voglia arrendersi prima della chiusura delle operazioni, prevista per oggi…

Al-Khelaïfi non molla Skriniar…

Il club parigino non ha mai tolto gli occhi dal difensore slovacco e punta forte sul suo profilo per rinforzare le proprie retrovie; a questo proposito, secondo la stampa transalpina, il club tenterà di avanzare un’offerta importante per convincere una volta per tutte la dirigenza nerazzurra. Stando a quanto riportato da RMC Sport, infatti, l’ultima offerta presentata a Zhang sarebbe di 70 milioni di euro, inclusi bonus.

Inoltre, come riporta “L’Équipe“, il PSG sembrerebbe ottimista di poter portare a termine l’operazione, con Skriniar che arriverebbe al Parco dei Principi nelle ultime ore di un frenetico calciomercato.

… ma l’Inter vuole blindare il giocatore

Per i nerazzurri però, si tratta di una pedina inamovibile nella scacchiera di Simone Inzaghi, data la mancanza di alternative di spicco. A confermarlo è stato l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta durante un’intervista rilasciata a DAZN:

“Posso dire che la proprietà ha esplicitato quella che è una volontà di non farsi lusingare dalle richieste del PSG. Rimarrà con noi certamente”.

Anche il tecnico si è però detto preoccupato per la situazione complicata, e spera di poter ancora contare sulle prestazioni di Skriniar per il resto della stagione. Per tutelarsi dall’eventuale cessione del 27enne, secondo “La Gazzetta dello Sport“, il club avrebbe già avviato i contatti con la Lazio per quanto riguarda il possibile arrivo di Acerbi in nerazzurro, mentre tra gli osservati speciali ci sarebbe anche Alex Zagadou, del Borussia Dortmund.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi