fbpx Sifu, in arrivo due nuove modalità di gioco
Gaming

Sifu, in arrivo due nuove modalità di gioco

di Piergiuseppe Pinto

Condividi con chi vuoi

In arrivo importanti novità per quanto riguarda Sifu, il nuovo gioco indie di proprietà della Soclap disponibile su PS4, PS5 e PC e già capace di conquistare tanti giocatori. Ad annunciarlo è stato proprio il co-fondatore Pierre Tarno in una live su Twitch.

Sifu: in arrivo una modalità più facile ed una più difficile

Tarno, durante la live di Steve Saylor dello scorso 10 febbraio, ha annunciato degli importanti aggiornamenti per quanto riguarda Sifu, un gioco capace di raggiungere già mezzo milione di utenti, attirati anche dalla difficoltà del titolo. Proprio per renderlo allo stesso tempo più fruibile per i principianti e più intrigante per i gamer più esperti, Soclap aggiungerà due nuove difficoltà. Una più facile e una più impegnativa.

sifu

Un aggiornamento di accessibilità gratuito, come del resto lo saranno i DLC già annunciati, non molto diverso da quello di Metroid Dread, che ha introdotto la difficoltà Dread al gioco con protagonista Samus Aran, chiamata ad una no hit run per non morire. Non sarà, però, l’unica novità: verranno introdotte, infatti, anche diverse migliorie ai sottotitoli, non pervenuti durante le scene di gameplay. Infine, la novità riguarda anche una modalità di alto contrasto su PS4 e PS5, modalità già presente su PC ma assente sulle console Sony a causa di un bug riscontrato al lancio del gioco.

Nonostante le novità annunciate, Tarno non ha rivelato altri dettagli importanti come la data d’uscita. Servirà attendere una comunicazione ufficiale da parte di Soclap per capire quando arriverà questo atteso aggiornamento da parte della casa di produzione videoludica.

Se ti è piaciuto questo articolo su Sifu, potrebbe anche piacerti:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Piergiuseppe Pinto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi