Dopo il notevole successo di Sifu, ecco che arrivano nuovi update sul gioco a tema arti marziali del 2022. Con il nuovo aggiornamento mostrato nel nuovo teaser trailer, gratuito per chiunque e in arrivo dal 3 maggio, i giocatori potranno finalmente scegliere un diverso livello di difficoltà, in base alle proprie esigenze e al proprio gusto personale.
Tra i tanti titoli usciti in questa prima metà del 2022, Sifu è stato sicuramente una delle più belle sorprese per molti. L’action basato sulle arti marziali ha infatti incassato un notevole successo, sia dalla critica che dalle vendite. L’unica pecca che è stata evidenziata è il basso livello di accessibilità per i giocatori meno esperti. Infatti, Sifu, di base, presenta un solo livello di difficoltà pre-impostato di default. Ma come promesso dallo studio di sviluppo settimane fa, ecco che il gioco accoglierà nuovi livelli per tutti: sia per i più esperti, che per i meno esperti.
Quindi, oltre alla difficoltà “standard” di Sifu, dal prossimo aggiornamento verranno introdotte anche due nuove modalità: sia la tanto chiacchierata “easy mode“, sia una hard mode per gli hardcore gamer. L’easy mode si chiamerà livello “studente”, e consiste brevemente in maggiore punti vita del protagonista, minor invecchiamento e combo più semplici da eseguire, con dei nemici meno aggressivi. Mentre la hard mode, chiamata “master”, avrà nemici più aggressivi, meno vita e movenze dei nemici più ardue da leggere e contrastare.
Potrebbe interessarti anche:
Dopo la vittoria nel processo contro l’ex moglie Amber Heard, le voci su un ritorno…
Grant Gustin ha affermato, durante il panel del FAN EXPO di Denver, che sarebbe disposto…
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…