Poche sorprese per quanto riguarda i campioni in carica della Conference League, sorteggiati nel Girone C dell’Europa League. Unico escluso d’eccezione, com’era prevedibile, è Georginio Wijnaldum, fermo fino al 2023 per una frattura della tibia riscontrata nel corso di un allenamento. Assenza molto pesante vista anche la grande esperienza europea dell’olandese, vincitore della Champions League e della Supercoppa UEFA con il Liverpool nel 2019.
I convocati:
LISTA B:
Edoardo Bove, Ebrima Darboe, Filippo Missori, Nicola Zalewski, Cristian Volpato, Pietro Boer, Filippo Tripi, Giacomo Faticanti, Gabriele Baldi, Cristian Padula.
Jose Mourinho (@Shutterstock)
Poche sorprese anche per quanto riguarda l’altra sponda di Roma. Tutti convocati infatti per i biancocelesti guidati da Maurizio Sarri, sorteggiati nel Girone F di Europa League. Gli unici esclusi sono Dimitrije Kamenovic, arrivato nel corso di quest’estate alla Lazio, e Mohamed Fares, convocato a sorpresa nella lista per la Serie A. La decisione del tecnico, quindi, è stata quella di rinunciare a due difensori tra i 22 giocatori che lo seguiranno in giro per l’Europa.
I convocati:
Maurizio Sarri (@Shutterstock)
Concludiamo con l’unica squadra di Serie A che prenderà parte alla Conference League. Nessun escluso particolarmente rilevante per quanto riguarda l’elenco stilato da Vincenzo Italiano. L’unico nome escluso è quello di Marco Benassi, lasciato fuori anche dalla lista per il Campionato. Il centrocampista italiano è infatti sempre più lontano da Firenze, e questo potrebbe essere un ulteriore segnale da parte della società.
I convocati:
Vincenzo Italiano (@Shutterstock)
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Articoli correlati:
Pagina: 1 2
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…
Uma Turman sta per tornare nei panni della sposa, ma questa volta non sarà al…
AdHoc Studio celebra un grande traguardo per il suo Dispatch, esperienza a episodi con scelte…
The Pokémon Company International ha annunciato la prossima espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili…
L'hub di benvenuto di PS5 ha ricevuto un nuovo aggiornamento, con esso sono state introdotte…
Nel panorama videoludico moderno, alcuni titoli riescono a confondere anche gli occhi più esperti: sono…