fbpx Senua's Saga: Hellblade 2, recensioni interne con valutazioni altissime stando ad un leak
Gaming

Senua’s Saga: Hellblade 2, recensioni interne con valutazioni altissime stando ad un leak

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Il 2023 è stato senza ombra di dubbio un grandissimo anno per l’industria videoludica. Tra Baldur’s Gate 3, The Legend of Zelda Tears of the Kingdom e diversi altri spettacolari titoli, gli appassionati del gaming hanno ricevuto perle di ogni genere. E questo 2024 sembra essere pronto per consegnare nuove grandi opere, con Senua’s Saga: Hellblade 2 che fa sicuramente parte di queste. E apparentemente, il titolo di Ninja Theory sta ricevendo valutazioni piuttosto alte nelle recensioni interne.

Senua’s Saga: Hellblade 2, valutazioni sopra il 90 nelle recensioni interne?

Senua’s Saga: Hellblade 2 è sicuramente tra i titoli i titoli più attesi del 2024. In seguito all’enorme successo del primo capitolo della saga rilasciato nel 2017, i fan attendevano con ansia un sequel, annunciato per la prima volta 2 anni dopo. L’uscita fissata per il 2024 è ormai imminente, e stando ad un recente leak, Ninja Theory sembra aver lavorato piuttosto duro sul titolo.

Come riportato da NateTheHate nel suo podcast DirectXbox, che sembrerebbe aver ricevuto le informazioni direttamente da una fonte affidabile vicina a Ninja Theory, le recensioni interne per Senua’s Saga: Hellblade 2 hanno valutazioni superiori al 90. Per la precisione, si tratta di voti nei “low 90”, quindi probabilmente che variano dal 91 al 95. Le recensioni interne non sono altro che review fornite da terzi ai quali è stata data la possibilità di provare il titolo con ampio anticipo, quindi non è da escludere la possibilità che i voti in futuro cambieranno.

Insomma, se il leak dovesse rivelarsi veritiero, Senua’s Saga: Hellblade 2 sembrerebbe avere un ottimo potenziale, dato che valutazioni simili nelle recensioni interne non sono del tutto comuni. In ogni caso, bisognerà attendere ancora probabilmente qualche mese per testare il gioco con mano, e valutare se rispetterà o meno le grandi aspettative.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi