fbpx Satriano, rissa ed espulsione in un match con la Primavera
Sport

Satriano, rissa ed espulsione in un match con la Primavera

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Brutto episodio avvenuto nell’ultimo match di campionato Primavera tra Inter e Roma; il giovane attaccante dell’Inter, Martin Satriano, si è reso protagonista di uno scontro violento con l’avversario Raul Morichelli.

satriano

Satriano, che combini!

Probabilmente si tratta di un periodo difficile da affrontare per il giovanissimo bomber dell’Inter, tornato in Primavera per avere minutaggio dopo aver cominciato la stagione con la prima squadra. Un ritorno, però, macchiato da un bruttissimo gesto nei minuti finali della partita contro la Roma.

Siamo al minuto 96 di una sfida che ha poi visto la Roma imporsi con il risultato di 1-0. Ecco che, dopo un’occasione fallita dai padroni di casa, è scattata la rissa tra l’attaccante nerazzurro, Martin Satriano ed il difensore della Roma, Raul Morichelli, terminata con una testata da parte di entrambi.  Risultato? Rosso diretto ai due giocatori oltre a tre giornate di squalifica per l’uruguaiano e quattro per l’avversario, il quale era già diffidato.

Il talento non manca, ma…

In estate, Satriano, che veniva da un ottimo campionato giocato con la Primavera, condito dalla bellezza di 14 gol, era uno dei giovani più richiesti. E le offerte non mancavano anche grazie al buon precampionato svolto con la prima squadra. I pochi minuti (solo 14) giocati in campionato, però, lo hanno fatto tornare, temporaneamente, nell’U19 allenato da Chivu. Nei due match giocati finora con il settore giovanile, un assist contro il Cagliari ed il rosso contro la Roma. Vediamo se il giovane attaccante riuscirà a mettersi alle spalle questo episodio, per tornare a convincere come aveva fatto fino ad ora.

Per non perdere le ultime notizie riguardanti il calcio, continuate a seguire NCC!

di Ettore Guerriero

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi