fbpx Ronaldo: offerta monstre dall'Arabia Saudita, destinazione medio-oriente per il portoghese?
Sport

Ronaldo: offerta monstre dall’Arabia Saudita, destinazione medio-oriente per il portoghese?

di Tommaso Bersanetti

Condividi con chi vuoi

Cristiano Ronaldo è un giocatore svincolato. Difficile a credersi, non c’è dubbio, ma dopo la brutta rottura avvenuta con il Manchester United, il portoghese se vorrà calcare i campi in erba nel 2023 dovrà accasarsi a una nuova compagine. Ovviamente, conoscendo la sua competitività, l’ex Real Madrid preferirebbe di gran lunga vestire la maglia di un top club europeo ma le voci degli ultimi giorni potrebbero affermare il contrario; andiamo infatti a scoprire la maxi offerta arrivata dal medio-oriente per Ronaldo.

Ronaldo: il no non è ancora arrivato, Cristiano cederà all’offerta?

Come già detto in precedenza, la priorità per Ronaldo sarebbe accasarsi a un club iper competitivo; non bisogna però mai dire mai dal momento che, come riportato da CBS Sport, il destino del portoghese potrebbe trovarsi lontano dall’Europa. Sarebbe arrivata infatti un’offerta dall’Al-Nassr che vedrebbe l’ex Juventus guadagnare quasi 230 milioni di euro in tre anni di contratto. La durata del contratto sarebbe uno dei dettagli più interessanti della proposta, dal momento che permetterebbe al numero sette della nazionale portoghese di giocare fino al raggiungimento dei quarant’anni di età.

Ciò che lascia accese le speranze arabe di un possibile approdo del fuoriclasse sarebbe proprio il momentaneo mancato rifiuto di Ronaldo. L’attaccante starà prendendo seriamente in considerazione la ricchissima offerta, o la sua voglia di competere ancora ai massimi livelli vincerà sui fattori economici? Solo il tempo potrà dirlo, ma le lancette corrono per il portoghese che mai come in questo momento ha avuto bisogno di trovarsi una nuova squadra che lo accolga.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi