fbpx Ronaldo: cacciato non solo dallo United, il portoghese scaricato anche... dai tifosi?
Sport

Ronaldo: cacciato non solo dallo United, il portoghese scaricato anche… dai tifosi?

di Tommaso Bersanetti

Condividi con chi vuoi

Non è un momento facile per Cristiano Ronaldo; nonostante i suoi pensieri siano rivolti esclusivamente all’ultimo tentativo di poter vincere la Coppa del Mondo, fuori dal campo la situazione riguardante il sette portoghese non è delle più rosee. L’ex Real Madrid infatti è attualmente svincolato, dopo essere stato scaricato dal Manchester United, e anche la sua reputazione nella sua terra d’origine sta subendo gravi colpi; andiamo a scoprire perché e quali conseguenze potrebbe avere questa situazione .sulla carriera di CR7.

Ronaldo: i sondaggi parlano chiaro, i tifosi non lo vogliono in campo

Un sondaggio stilato dalla rivista Bola ha confermato il pensiero di molti appassionati, i tifosi del Portogallo preferirebbero vedere Ronaldo in panchina. Un’opinione che sembra paradossale, visto che Cristiano è il miglior marcatore della storia della nazionale, ma che allo stesso tempo, osservando le prestazioni recenti, assume effettivamente un senso. Finora l’attaccante ha realizzato un solo gol, su rigore, nelle prime tre partite del Mondiale fornendo però performance di livello inferiore alle aspettative.

Ora è il momento per Fernando Santos di fare delle considerazioni; Ronaldo merita davvero un posto da titolare? Per il 70% dei portoghesi no, e la cifra fa riflettere. Non tanto per le valutazioni dei match del fuoriclasse ex Juventus, ma per la considerazione che il mondo del calcio ha di lui; il rapporto di Cristiano con il CT è sempre più compromesso a causa delle reazioni esagerate del giocatore al momento dei cambi e anche le relazioni con i compagni non sembrano essere fiorite nel migliore dei modi.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi