fbpx Ecco cosa aspettarsi da “Avengers: The Kang Dynasty” e “Avengers: Secret Wars”!
Cinema & Serie TV

Ecco cosa aspettarsi da “Avengers: The Kang Dynasty” e “Avengers: Secret Wars”!

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Avengers: The Kang Dynasty” e “Avengers: Secret Wars” segneranno inevitabilmente un punto di svolta all’interno dell’MCU e, con tutta probabilità, porteranno a compimento la saga del Multiverso.

Cosa racconteranno “Avengers: The Kang Dynasty”…

Benché non vi siano certezze circa la storia, è probabile che ci si debba riferire alle pellicole come un unicum. La prima, infatti, potrebbe interrompersi con il consueto cliffhanger, espediente narrativo che andrebbe poi a collegare l’opera ad “Avengers: Secret Wars”. Come riportato da numerosi content creators, tra cui Heavy Spoilers, “The Kang Dynasty” si focalizzerà sull’omonimo personaggio. Legato a doppio filo ai Fantastici Quattro (il cui film esordirà al cinema nel 2025), quest’ultimo è un viaggiatore del tempo intenzionato a conquistare il mondo. Nonostante il titolo del lungometraggio faccia riferimento al fumetto dei primi anni 2000, è possibile che l’MCU tragga ispirazione dall’albo per adattare la trama alle proprie esigenze produttive.

… e “Secret Wars”?

In un primo momento, è previsto che “Il Conquistatore” sconfigga i Vendicatori, i quali saranno costretti ad attraversare il Multiverso con lo scopo di formare una nuova squadra di supereroi. Stando a quanto affermato dallo youtuber citato in precedenza, tanto il reclutamento dei novi membri del gruppo, quanto lo scontro definitivo con “Colui che rimane”, avverranno in “Secret Wars”. È presumibile che ciò porti all’inclusione della gran parte dei personaggi (se non tutti) dei film Marvel, compresi i mutanti, i Fantastici Quattro e gli Spider-Man di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland.

I rumor più insistenti vorrebbero i Marvel Studios all’opera affinché vengano create le condizioni per uno scenario simile al cartaceo di Jonathan Hickman: incentrato sulla molteplicità delle linee temporali e sulla coesistenza di dimensioni differenti.

In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che il debutto al cinema di “Avengers: The Kang Dynasty” è previsto per il 2025, mentre quello di “Avengers: Secret Wars” per il 2026.

 

Avengers

 

E voi che ne pensate? Attendete i film conclusivi della saga del Multiverso? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete apprezzato l’articolo, potrebbero piacervi anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi