La Roma, come tutte le squadre, è alle prese con il mercato di gennaio, ma c’è un affare che si potrebbe concretizzare in estate. La squadra giallorossa starebbe pensando a Luiz Felipe, difensore ventiquatrenne della Lazio. L’acquisto sarebbe clamoroso, i passaggi diretti dalla Lazio alla Roma sono infatti stati rarissimi, l’ultimo risale al 1981, quando Carlo Perrone passò direttamente dalla Lazio ai giallorossi.
Luiz Felipe è in scadenza nel 2022, e varie squadre, tra cui la Roma, stanno seguendo la trattativa per il rinnovo con attenzione. A quanto riporta calciomercato.com l’accordo per il prolungamento sembrerebbe lontano. Il giocatore, assistito dall’agente Castagna, chiede un quadriennale da 2,5 milioni di euro, la Lazio, dal canto suo, offre un triennale da 2,1 milioni.
I giallorossi non avrebbero problemi a colmare le distanze tra la Lazio e il giocatore. Infatti la squadra giallorossa ha più di qualche problema in difesa e sarebbe ben contenta di portare alla corte di José Mourinho un difensore giovane e promettente come Luiz Felipe.
Il giocatore e la sua famiglia sarebbero contenti di rimanere a Roma dove si trovano molto bene. La trattativa deve ancora cominciare ma sembrano esserci delle possibilità che l’affare possa effettivamente concludersi. I giallorossi dovrebbero superare la concorrenza di Inter e Barcellona.
Ti potrebbero anche interessare:
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del calcio continuate a seguire NCC!
di Marco Porreca
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…