fbpx Roma - I sogni di Mourinho e le basi per il futuro
Sport

Roma – I sogni di Mourinho e le basi per il futuro

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Il mercato è iniziato da pochissimi giorni, eppure c’è chi non ha mai smesso nemmeno per un minuto di pensare agli acquisti, José Mourinho. Il tecnico portoghese, infatti, ha sempre dichiarato di avere una rosa “competente ma limitata”, che spesso ha subito sconfitte evitabili, come il 6-1 in Uefa Conference League contro il Bodø/Glimt.

Maitland-Niles, altro colpo made in Premier League 

Che la società dei Friedkin stia facendo il possibile per accontentare lo Special One è noto: dopo l’acquisto di Abraham nella scorsa sessione, i capitolini stanno investendo nuovamente in giovani della Premier League, in questo caso il terzino inglese Maitland-Niles, che dovrebbe garantire più riposo per Karsdorp e miglior gestione della rosa per quanto riguarda il turnover.

Mourinho

Gli esuberi da scartare, il cruccio di Mourinho

Ma non finisce mica qui, con il portoghese Oliveira vicinissimo ai giallorossi, famoso per essere stato il Deus Ex Machina nell’eliminazione della Juventus di Cristiano Ronaldo per mano del Porto; potrebbe arrivare in prestito con obbligo (o addirittura diritto) di riscatto. Ai margini del progetto e sempre più distanti da Trigoria, Santon, Diawara e Fazio, che non rientrano da mesi nelle gerarchie di Mourinho e che quando hanno avuto minutaggio, hanno deluso; occhio alla possibile occasione Umtiti, il francese è notoriamente in rotta col Barça, e Roma potrebbe rappresentare una nuova isola felice per rilanciarsi dopo l’esperienza altalenante in Catalogna.

Per tutte le news sul calcio, continua a seguirci su NCC!

di Alessio Caruso

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi