Bodø, 21 ottobre 2021: disfatta totale per la Roma di Mourinho, sconfitta per 6-1 dai norvegesi del Bodø/Glimt nella fase a gironi di Conference League. Sono passati solamente poco più di sei mesi, eppure per i tifosi giallorossi sembra essere trascorsa un’eternità. Il successo di ieri ai danni del Leicester City, infatti, ha consentito a Zaniolo e compagni di staccare il pass per la finale di Conference.
Tuttavia, la Roma non sembra aver dimenticato la buia notte norvegese. E in vista dell’ultimo atto contro il Feyenoord, la società ha deciso di regalare una sorpresa ai 166 tifosi presenti a Bodø in quell’occasione. Si tratta quindi di un’ulteriore manifestazione di riconoscimento verso i propri sostenitori.
Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, subito dopo la vittoria contro il Leicester, la Roma ha comunicato un’importante novità in vista della finale di Tirana. I 166 supporters giallorossi presenti a Bodø in occasione della sconfitta per 6-1, infatti, riceveranno gratuitamente il tagliando per la finale.
Un giusto premio nei confronti dei fedelissimi sostenitori, rimasti delusi dopo la sconfitta norvegese, ma sicuramente galvanizzati per la prima finale europea della Roma dopo 31 anni. Inoltre, il club ha comunicato la modalità con cui verranno distribuiti i restanti biglietti per la finale.
La caccia al biglietto per Tirana è iniziata subito dopo la rete di Abraham contro il Leicester. La Roma, però, ha già scelto le modalità con cui verranno messi in palio i 5 mila biglietti a disposizione per la finale di Conference. Di seguito vi riportiamo quanto scritto nel comunicato del club:
“Considerando la limitata disponibilità dello stadio, il club ha deciso di concedere solo agli abbonati gli altri biglietti a propria disposizione. Dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio, potranno infatti registrarsi ad un concorso.
I fortunati vincitori riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dalla UEFA un biglietto gratuito. Il link al portale sarà comunicato ai tifosi nella email che conterrà anche il codice vinto. Una volta ricevuto il messaggio, i vincitori potranno richiedere immediatamente il biglietto. Il portale UEFA sarà attivo fino alle ore 18 di martedì 10 maggio. Oltre tale termine non sarà più possibile richiedere il titolo di accesso”.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…