di Riccardo Rizzo
Dopo anni di rumor e voci di corridoio, finalmente è ufficiale: il prossimo mese Rockstar Games pubblicherà il primo trailer del “prossimo Grand Theft Auto“. A comunicarlo è stato direttamente Sam Houser, che ne ha parlato in un breve post commemorativo per i venticinque anni della compagnia. Il messaggio ovviamente ha fatto il giro del mondo, segnando numeri da capogiro.
GTA 6: è già record sui social
Dopo l’anticipazione di Jason Schreier di Bloomberg, Rockstar l’ha comunicato ufficialmente: nei primi giorni di dicembre condividerà il primo trailer di GTA 6. Il post sui social ha avuto un’eco mediatica impressionante, nonostante di fatto del gioco non si sappia ancora niente.
Non c’è un logo, una copertina, nulla. È bastata una frase all’interno di un breve post commemorativo per far parlare di sé come solo Rockstar Games sa fare. Ed ecco dunque i numeri: su X il post ha superato le 140 milioni di visualizzazioni, mentre ha già ampiamente raggiunto il milione di like.
We are very excited to let you know that in early December, we will release the first trailer for the next Grand Theft Auto. We look forward to many more years of sharing these experiences with all of you.
Thank you,
Sam Houser— Rockstar Games (@RockstarGames) November 8, 2023
È interessante notare che tra i tantissimi commenti dei fan troviamo anche alcuni nomi importanti. Devolver Digital, ad esempio, ha ironicamente scritto se “avete bisogno di un publisher? I nostri Direct sono aperti”. Xbox invece ha affermato di “apprezzare un regalo di natale in anticipo”, con PlayStation UK che si è aggiunta scrivendo “Let’s Goooo“.
E voi, cosa vi aspettate da GTA 6? Cosa mostrerà secondo voi Rockstar Games nel primo trailer del gioco? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Gran Theft Auto 6: è ufficiale, il trailer arriverà a breve
- GTA 6: IA avanzata, fazioni e ambiente dinamico, ecco cosa ci potrebbe aspettare
- GTA 6: potrebbe essere il gioco più costoso di sempre
© RIPRODUZIONE RISERVATA