fbpx Resident Evil Village: l’arco narrativo dei Winters finirà con il prossimo DLC
Gaming

Resident Evil Village: l’arco narrativo dei Winters finirà con il prossimo DLC

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

La saga di Resident Evil è da sempre una delle più importanti nel mondo dei videogiochi per quanto riguarda le tematiche horror; di conseguenza, c’è sempre molto fermento attorno alle nuove uscite e alle novità relative a questa serie di proprietà di Capcom. E in attesa di un nuovo episodio, sappiamo che a breve uscirà una nuova espansione per l’ultimo capitolo già pubblicato…

Per cui, a tutti i milioni di fan di questo brand sparsi in giro per il mondo, potrebbe interessare particolarmente una notizia che riguarda il DLC chiamato “Shadows of Rose” di Resident Evil Village.

“Resident Evil Village: Shadows of Rose”: la nuova espansione farà uscire di scena la famiglia Winters

Con gli ultimi due capitoli della saga, Resident Evil 7 e Village, era stata introdotta la famiglia Winters, e in particolare il personaggio di Ethan che è divenuto fin dalla sua prima apparizione, una figura molto importante della serie. A margine dell’evento del Tokyo Games Show, Kento Kinoshita, uno dei direttori di Capcom, ha affermato ai microfoni di IGN Japan che nel prossimo DLC di Village si concluderà l’arco narrativo di questa famiglia.

Possiamo quindi immaginare anche che dal prossimo capitolo della saga ci saranno altri personaggi al loro posto. Ricordiamo che il DLC “Shadows of Rose” sarà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 28 ottobre e promette circa quattro ore di gioco aggiuntive, e sarà disponibile su tutte le piattaforme sul quale RE Village è stato rilasciato.

Voi cosa ne pensate di questa decisione? Eravate legati a questi personaggi? Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi