fbpx Red Dead Redemption 2, nuove missioni fan-made con John Marston
Gaming

Red Dead Redemption 2, nuove missioni fan-made con John Marston

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

In queste ultime settimane Rockstar Games è tornata a far parlare si sé proponendo l’attesissimo trailer di GTA VI. Il sesto gioco di questa acclamata serie vedrà luce solamente nel 2025 stando a quanto riportato nel trailer. Ogni volta che Rockstar Games rilascia un suo nuovo gioco c’è grandissima emozione nel pubblico perché si tratta quasi sempre di prodotti di altissima qualità che rimangono per moltissimi anni nei cuori dei giocatori. L’ultimo titolo realizzato dalla software house newyorkese è stato Red Dead Redemption 2 la cui release risale ormai già a cinque anni fa, ovvero al 2018.

Red Dead Redemption 2: ecco nuove missioni con John Marston per chi avesse nostalgia

Come riportato dai colleghi del media britannico GamingBible, da oggi è possibile giocare nuove ed inedite missioni di Red Dead Redemption 2. Naturalmente però non si tratta di contenuti ufficiali prodotti da Rockstar Games perché nel caso ci sarebbe stato dietro un precedente lavoro di marketing e di pubblicità molto importante. Si tratta però di dieci nuovi missioni fan-made prodotte da un modder, conosciuto come “kazyllis” su Nexus Mods.

Per chi fosse curioso e avesse intenzione di provare questo prodotto sarà interessante sapere che è totalmente gratuito e che le missioni si possono giocare nei panni di John Marston, uno dei personaggi protagonisti della serie western targata Rockstar Games. In questa avventura inedita intitolata “Becoming John Marston” scopriremo alcuni trascorsi di gioventù del nostro protagonista, ideati dagli stessi autori della mod. E voi la proverete? Avete molta nostalgia di RDR2?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi