fbpx Pokémon: due nuovi marchi PokéPark registrati, in arrivo dei parchi in Europa?
Gaming

Pokémon: due nuovi marchi PokéPark registrati, in arrivo dei parchi in Europa?

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Quello dei Pokémon è senza dubbio tra i franchise più amati fin dal suo esordio a fine anni 90. Nel corso della sua storia, tra videogiochi e i numerosi episodi, la serie è entrata nel cuore di molti, arrivando ad essere tra le più conosciute al mondo. Nintendo, ovviamente, ha ben deciso di cavalcare l’onda dell’entusiasmo, espandendo i Pokémon anche al di fuori di videogiochi ed anime, con idee come il PokéPark. E questi parchi a tema potrebbero essere in arrivo anche in Europa…

PokéPark in arrivo anche in Europa? L’indizio di Nintendo

The Pokémon Company ha recentemente annunciato PokéPark Kanto, un vero e proprio parco a tema che verrà aperto a Tokyo, in Giappone. Ovviamente, l’idea ha riscosso non poco successo, con numerosi fan eccitati all’idea di poter visitare il parco una volta inaugurato. Tuttavia, sembrerebbe che The Pokémon Company abbia intenzione di espandere il progetto anche in Europa.

Come riportato da Serebii su X, Nintendo ha infatti recentemente depositato due nuovi marchi europei: PokéPark Kalos e PokéPark Paldea. Ovviamente, non si tratta di nulla di ufficiale, tuttavia la prima idea che viene alla mente considerando la forte ispirazione di Kalos e Paldea rispettivamente a Francia e Spagna, è che Nintendo possa aprire dei nuovi parchi proprio nelle due nazioni europee.

Per adesso, ovviamente, si tratta soltanto di speculazioni. Non possiamo sapere quindi se Nintendo abbia davvero dei piani per aprire i due parchi in Europa in futuro, e soltanto il tempo potrà dircelo. Potrebbe infatti trattarsi di una semplice mossa per impedire che un’altra azienda nel nostro continente possa appropriarsi dell’idea.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi