fbpx Real Madrid, scommettitore vince quarantacinquemila dollari... al novantesimo!
Sport

Real Madrid, scommettitore vince quarantacinquemila dollari… al novantesimo!

di Tommaso Bersanetti

Condividi con chi vuoi

Il mondo delle scommesse calcistiche, si sa, regala molte delusioni ma a volte, insieme a un “pizzico” di fortuna, può cambiare la vita di chiunque. Ieri sera infatti, nel corso della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City, uno scommettitore baciato dalla fortuna ha, come si dice, “sbancato” giocando una quota fuori da ogni logica… al novantesimo! Andiamo a scoprire cos’è successo.

Real Madrid, quarantacinquemila dollari all’ultimo minuto

Quarantacinquemila dollari o, in cifre europee, circa quarantatremila euro vinti grazie a un miracolo dell’ultimo secondo. Come riportato infatti dal profilo ufficiale di British Betting, un utente ha puntato mille euro sulla vittoria del Real Madrid nei tempi regolamentari mentre il punteggio era fermo sull’1-1. Quindici secondi dopo, sappiamo tutti cos’è avvenuto. Rodrygo completa una clamorosa doppietta da subentrato e manda in paradiso i Blancos e il fortunato giocatore.

La quotazione della puntata era +4500, giustamente, vista la bassa possibilità che un evento così incredibile potesse effettivamente avvenire. Questo tifoso baciato dalla sorte però ha creduto comunque nella rimonta madrilena e ha così moltiplicato il suo investimento 4500 volte.

Colpo di fortuna, ma la puntata resta una follia

Mettendo da parte il vero e proprio miracolo compiuto sia dal Real Madrid che dal fortunato giocatore, bisogna pensare alla follia compiuta da quest’ultimo. La puntata infatti, anche se risultata vincente, non era una cifra affatto modica. I Blancos sono una squadra imprevedibile, poco ma sicuro, ma quella che è diventata una giocata clamorosa poteva tranquillamente restare una follia irreversibile causata forse dalla troppa foga dovuta al pareggio del Real Madrid di qualche secondo prima.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi