fbpx Real Madrid-Manchester City, che beffa per un tifoso blancos!
IgnorantNews

Real Madrid-Manchester City, che beffa per un tifoso blancos!

di Ettore Guerriero

Condividi con chi vuoi

Durante la spettacolare sfida di ieri sera tra Real Madrid e Manchester City, che ha permesso ai Blancos di accedere alla finale di Champions League, fuori dal campo un tifoso spagnolo è uscito prima della fine. Secondo quanto raccontato da Marca, l’uomo poi non sarebbe neanche più riuscito a tornare sugli spalti per assistere al finale.

Tifoso blancos esce all’80° minuto

Una decisione sbagliata, dettata forse dalla mancanza di fiducia nella propria squadra. Il tifoso del Real Madrid è uscito dallo stadio intorno all’80° minuto, quando il risultato era di 1-0 per il Manchester City. Ad un passo dall’eliminazione dei Blancos dalla Champions League, l’uomo ha preferito abbandonare lo stadio, ormai certo del risultato finale.

Al 90°, nel giro di due minuti, però, i padroni di casa sono riusciti a ribaltare il match grazie alla doppietta di Rodrygo e raggiungere i tempi supplementari. A questo punto, allora, il tifoso ha provato a rientrare allo stadio senza successo, per decisione del club. È quindi stato costretto ad assistere al resto della partita con il suo cellulare seduto sul bordo del marciapiede.

Real Madrid-Manchester City, una rimonta clamorosa

Di sicuro il tifoso che ha abbandonato il Santiago Bernabeu non era stato l’unico ad aver perso le speranze di rimonta. La partita, infatti, era sul risultato di 1-0 in favore degli ospiti e il Real aveva bisogno di due reti a pochi minuti dal termine. Dopo il primo gol di Rodrygo, arrivato al 90° però, è cambiato tutto.

I padroni di casa, spinti dal calore del pubblico, sono riusciti meno di due minuti dopo a trovare il gol del 2-1 che ha portato le squadre ai tempi supplementari. Lì, poi, è arrivato il gol di un acclamatissimo Karim Benzema, che ha permesso ai Blancos di staccare il pass per la finale. Chissà cosa avrà pensato il povero tifoso, autore di una decisione che probabilmente ricorderà per tutta la vita.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Inoltre, potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi