Rabiot (@Shutterstock)
Siamo in quel periodo dell’anno dove i campionati sono già iniziati o stanno per iniziare, e le squadre cercano di puntellare i reparti con gli ultimi colpi di mercato, come potrebbe essere quello che riguarda Adrien Rabiot.
Secondo Sky Sport UK, il Manchester United starebbe pensando al francese per un innesto a centrocampo. Il club inglese vorrebbe approfittare dalla scadenza dell’ex PSG, a giugno 2023. Per il cartellino si parla di una possibile cifra vicina ai 18mln di euro.
Arrivato nell’estate 2019 da svincolato, l’ex PSG non è mai entrato a pieno nel cuore dei tifosi juventini, complice anche l’incostanza nelle prove in campo: un paio di sprazzi di grande calcio in un mare di errori evitabili. Resta però un titolare sia nell’esperienza di Sarri, che in quelle di Pirlo e Allegri. Lo scorso anno 28 partite da titolare per lui e nella totalità della sua esperienza italiana 108 partite disputate tra Coppa Italia e Serie A, con 5 assist e 5 goal, fra cui il più bello della sua carriera, il momentaneo 0-1 al Milan, nel campionato 19/20. Con il suo addio, la Juventus vedrebbe un solo sopravvissuto alla campagna acquisti 19/20, Danilo, arrivato nella stessa estate di Rabiot, Ramsey e De Ligt, nella famosa estate del cambiamento bianconero, che vide l’addio (diventato poi un arrivederci) di Allegri e l’approdo di Sarri.
Il francese può ritrovarsi e dare stabilità alla sua carriere ed allo United o sarà il definitivo flop del centrocampista e dei Red Devils? Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
La scomparsa di Akira Toriyama sembrava aver segnato la fine definitiva del manga di Dragon…
Tra pochi giorni debutta su Sky e NOW la seconda stagione di The Last of…
La saga di Call of Duty potrebbe presto fare un importante ritorno al passato. Sembra…
L’attore cileno naturalizzato statunitense Pedro Pascal ha raggiunto la fama grazie ai numerosi ruoli interpretati…
Il catalogo di PlayStation Plus continua a espandersi anche ad aprile, e questa volta Sony…
Nelle ultime ore, alcuni utenti PlayStation 5 hanno segnalato la comparsa di nuovi sfondi animati…