Siamo in quel periodo dell’anno dove i campionati sono già iniziati o stanno per iniziare, e le squadre cercano di puntellare i reparti con gli ultimi colpi di mercato, come potrebbe essere quello che riguarda Adrien Rabiot.
Secondo Sky Sport UK, il Manchester United starebbe pensando al francese per un innesto a centrocampo. Il club inglese vorrebbe approfittare dalla scadenza dell’ex PSG, a giugno 2023. Per il cartellino si parla di una possibile cifra vicina ai 18mln di euro.
Arrivato nell’estate 2019 da svincolato, l’ex PSG non è mai entrato a pieno nel cuore dei tifosi juventini, complice anche l’incostanza nelle prove in campo: un paio di sprazzi di grande calcio in un mare di errori evitabili. Resta però un titolare sia nell’esperienza di Sarri, che in quelle di Pirlo e Allegri. Lo scorso anno 28 partite da titolare per lui e nella totalità della sua esperienza italiana 108 partite disputate tra Coppa Italia e Serie A, con 5 assist e 5 goal, fra cui il più bello della sua carriera, il momentaneo 0-1 al Milan, nel campionato 19/20. Con il suo addio, la Juventus vedrebbe un solo sopravvissuto alla campagna acquisti 19/20, Danilo, arrivato nella stessa estate di Rabiot, Ramsey e De Ligt, nella famosa estate del cambiamento bianconero, che vide l’addio (diventato poi un arrivederci) di Allegri e l’approdo di Sarri.
Il francese può ritrovarsi e dare stabilità alla sua carriere ed allo United o sarà il definitivo flop del centrocampista e dei Red Devils? Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta, Seong Gi-hun, il…
Marvel Rivals, il nuovo titolo free-to-play basato sull'universo degli eroi Marvel, si prepara a lanciare…
La prossima edizione del CES è ormai alle porte e Sony ha confermato la sua…
17 gare, una sola vittoria e 10 punti raccolti: è questo il bilancio natalizio del…
Il ministero degli Affari Esteri ha reso nota una situazione molto delicata e che sta…
Al seguito della cancellazione di Spider-Man The Great Web per mano di Insomniac Games, un gruppo…