Manca sempre meno all’uscita di Resident Evil 4 Remake, il gioco targato Capcom che senza ombra di dubbio, è uno dei più attesi per questa prima metà di 2023. Sono moltissimi infatti i fan che non vedono l’ora di poterci mettere le mani sopra e presto potranno farlo: il remake del quarto capitolo della celebre serie horror sarà lanciato sul mercato molto presto, il prossimo 24 marzo per PC, Xbox Serie X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Se siete tra i fan più affezionati a questo episodio della saga horror di Capcom e non vedete l’ora di ricevere nuove informazioni su questo titolo, dopo aver scoperto che sarà più grande dell’originale e che saranno presenti sia il New Game Plus che la photo mode, ci sono delle buone notizie per voi; questa sera, giovedì 9 marzo 2023, ci sarà un evento nel quale sono attesi molti dettagli riguardo l’imminente lancio del gioco…
Sarà trasmesso questa sera un Capcom Spotlight sui canali ufficiali di YouTube e Twitch dell’azienda giapponese. Presso questo link potrete seguire l’evento a partire dalle ore 23:10 del fuso orario italiano, ed è prevista una durata di circa 50 minuti; l’evento è strutturato da un pre-show di circa 20 minuti e che si terrà prima dell’evento principale.
In rete tramite alcune voci di corridoio diffuse da leaker, si vocifera di un possibile rilascio di una versione demo di questo atteso gioco, come potete vedere nel tweet che trovate in calce all’articolo. Non si è purtroppo certi di questa notizia in quanto non è stata confermata da fonti ufficiali; sicuramente però, questa sera, scopriremo di più. La presenza di Resident Evil 4 Remake all’interno dell’evento è certa, in quanto confermato dalla stessa Capcom nei giorni scorsi…
Quanto aspettate il gioco? Lo avete già prenotato per la vostra piattaforma preferita? Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…