PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds) è sicuramente tra i titoli più conosciuti al mondo in ambito di Battle Royale. Recentemente reso free to play, continua ad attirare a sé sempre più giocatori. E tra i motivi per cui la playerbase del gioco cresce sempre di più, c’è sicuramente la continua aggiunta di contenuti. Dopo la collaborazione della versione Mobile con Warframe di 2 settimane fa, è stato rilasciato oggi un nuovo trailer che mostra dei personaggi di Nier Automata e Replicant.
Come potete vedere in questo trailer, sono disponibili su PUBG Battlegrounds due personaggi di Nier: Automata e altri due di Nier: Replicant. Si tratta rispettivamente di 2B e 9S per il primo e Nier e Kainé per il secondo. Sicuramente una collaborazione importante, dato il gran numero di fan dei titoli Square Enix. Ovviamente però, non saranno gratis, ma costeranno qualche G-COIN.
PUBG (screenshot youtube canale ufficiale)
I costumi sono già disponibili per l’acquisto ai seguenti prezzi.
Se siete interessati all’acquisto non attendete troppo, visto che saranno disponibili soltanto fino alla fine di aprile.
Un’altra interessantissima collaborazione per PUBG quindi, che riesce a tenere occupati i suoi fan da anni ormai. Se non l’avete già fatto, vi consigliamo fortemente di provarlo adesso che è free to play. Avete anche a disposizione la versione mobile da provare, anch’essa con un trattamento di lusso per quanto riguarda aggiornamenti e nuovi contenuti.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Luca Paluzzi
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…