fbpx PS5: alcune presto disponibili da GameStop?
Gaming

PS5: alcune presto disponibili da GameStop?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Aggiudicarsi una PS5 è diventata una vera e propria impresa. Già dopo le prime settimane dall’uscita della console sapevamo che non sarebbe stato facile acquistarne una, ma anche dopo un anno la situazione non è migliorata. Nel nostro Paese la macchina di casa Sony non è stata rimessa in vendita durante questi primi giorni del 2022. Tuttavia, le cose potrebbero presto cambiare. Infatti, proprio durante una live di GameStop è apparso un messaggio in chat che suggerisce un restock della console giapponese.

PS5 disponibile il 19 gennaio?

L’ultimo restock avvenuto presso GameStop è stato durante lo scorso dicembre, da allora Playstation 5 non è più stata disponibile. Il negozio di videogiochi ha recentemente lanciato un messaggio a tutti coloro che non sono riusciti a comprare la richiestissima console next-gen. Nel bel mezzo di una live su Twitch, un bot ha dato la grande notizia. Il messaggio apparso in chat è il seguente: “Acquisto PS5. Durante la prossima puntata della GameStop TV (mercoledì alle 16:00) verranno messi in vendita pochissimi pezzi di PlayStation 5 Digital! NON conosciamo altri dettagli al momento, vi aggiorneremo nei prossimi giorni.”

ps5

Nonostante non si abbiano ancora delle informazioni precise al riguardo, sembrerebbe che mercoledì 19 gennaio le console di Sony verranno riassortite e, tanto per cambiare, saranno disponibili solo in quantità esigue. A sottolineare ulteriormente la crisi che sta vivendo il mercato tecnologico è il fatto che saranno acquistabili solamente Playstation 5 Digital, ossia la console senza lettore ottico. Intanto l’azienda giapponese, per sopperire alla mancanza di console next-gen, ha incrementato la produzione di PS4:ecco il nostro articolo a riguardo.

Speriamo che le voci siano vere e che finalmente, per la prima volta durante quest’anno, venga data la possibilità ai fan di impadronirsi della tanto desiderata PS5. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguire il nostro sito.

di Erik Veronese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi