fbpx Robbie Williams: svende la casa perchè infestata dai fantasmi
Attualità

Robbie Williams: svende la casa perchè infestata dai fantasmi

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Robbie Williams, star inglese e solista britannico di maggior successo di tutti i tempi, sostiene che la villa in cui ha vissuto per oltre 10 anni sia infestata dai fantasmi. È questo il motivo, a detta dei giornali inglesi, che ha portato il cantante a svendere letteralmente la sua tenuta di campagna.

La tenuta di Robbie Williams 

La tenuta, con ben 7 camere da letto, si basa su una proprietà di 28 ettari attrezzata di: un campo da football, un campo da tennis e un hangar per l’elicottero. La villa comprende anche una spa con: palestra personale, piscina interna, vasca idromassaggio e sauna. Se questo non è abbastanza, l’immensa proprietà vanta anche di un cottage esterno per gli ospiti e due appartamenti separati per lo staff interno. Tutto ciò è stato venduto, alla conclusione delle trattative, per “soli” 6.7  milioni di dollari.

Il prezzo dell’immensa villa in campagna rimane comunque astronomico, ma diventa ridicolo in confronto agli 8.1 milioni di dollari a cui è stata acquistata inizialmente. Stando alle parole del cantante, riportate da vari quotidiani inglesi, questo ribasso è dovuto alla necessità di liberarsi il prima possibile della tenuta dove Williams e sua moglie, Ayda Field, hanno cresciuto i loro 4 figli.

Robbie Williams

Robbie Williams: “Mi fa venire i brividi”

Il mercato immobiliare in Inghilterra non fa che crescere, nonostante la crisi economica data dalla pandemia. Proprio per via dell’aumento dei contagi e della necessità di “distanziamento”, i ricchi inglesi cercano con sempre più fermento case disperse nella campagna. Questo avrebbe dovuto rendere l’ex-tenuta di Williams ancora più preziosa ed accrescere il suo valore iniziale. Tuttavia, per Williams e la sua famiglia quella casa è tutt’altro che un paradiso fuori dal mondo. Anzi, per loro è diventata un vero incubo. Il cantante inglese sostiene di sentire energia negativa fuoriuscire dalle pareti di quella casa.

Se c’è molto dolore, un lutto o una tragedia, penso che possa essere assorbita dai muri lasciando un’essenza che rimane per un lunghissimo periodo…C’è una stanza che mi insospettisce in modo particolare, mi dà i brividi

A prescindere se la villa sia infestata dai fantasmi o no, solo una cosa è certa, chi l’ha acquistata ha fatto un affarone!

Se ti interessano notizie come questa continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

di Gianmichele Trotta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi