di Luca Petrasso
La tanto agognata e sfuggente PS5 tornerà tra i prodotti disponibili di GameStop con un nuovo bundle, che potrebbe convincere anche i più restii ad approfittare dell’opportunità.
I nuovi bundle PS5 di Gamestop
Durante l’imminente diretta Twitch di Gamestop, verrà dato l’annuncio ufficiale sull’effettiva disponibilità del nuovo pacchetto associato a PS5. Dal 12 ottobre, verrà rilasciato il bundle acquistabile online o presso i negozi Gamestop alla cifra di €799.98.
Per quanto ancora “poco abbordabile” per molti gamers, i contenuti del pacchetto in questione sono più che validi; all’interno dell’offerta infatti vi saranno i seguenti prodotti:
- Console PS5;
- Controller Dualsense Nero “Midnight Black“;
- Cuffie audio Sades arancioni;
- Gommini per levette direzionali ad alta precisione;
- Demon’s Souls, il remake del Souls-like originariamente sviluppato da FromSoftware;
- F1 2021, il gioco ufficiale ispirato alle corse di Formula 1, completo di tutti i veicoli e i piloti più famosi del mondo;
- Tales of Arise, l’ultimo capitolo della “serie Tales” di Bandai Namco, caratterizzato dal gameplay action in un’ambientazione medieval-futuristica.
Per un totale di 7 articoli, composti da 3 accessori, 3 giochi e la nuova PS5. Riuscirà Gamestop a convincervi a fare il salto di qualità?
Hey Gamers! Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Fallout: una retrospettiva sul primo capitolo della saga
Call of Duty: Modern Warfare II, saranno presenti anche dei calciatori famosi?
Ecco la curiosa trovata di Nintendo per pubblicizzare “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom”
© RIPRODUZIONE RISERVATA